Acquistare un computer Microsoft

Acquistare un computer Microsoft

Acquistare un computer Microsft è investimento tecnologico e professionale per computer desktop, laptop e tablet di estrema qualità e innovazione. Il prezzo non è mai basso, gli ultimi modelli Microsoft Surface superano i 900 euro collocandosi nella fascia medio alta, è semplice intuire che c’è differenza nella scelta di un computer che usa Windows 10 e che quindi è collegato al sistema operativo di Microsoft con le sue innovazioni e prodotti targati Microsoft dove i tecnici di Redmount applicano le innovazioni più importanti. Per acquistare un computer Microsoft è possibile rivolgersi ad un negozio convenzionato oppure usare lo store digitale dove troverete delle ottime offerte o possibilità per risparmiare e un canale specifico per aziende e professionisti (area business) che li collega alle innovazioni ad esempio di Azure, di Visual Studio, TechNet e altri strumenti per lo sviluppo informatico o aree di condivisione interattive e digitali. Microsoft permette di preordinare e permutare i vecchi dispositivi consentendo un risparmio fino a 600 euro, l’ultima offerta di preordine è entro il 22 ottobre e consente di scalare fino a 650 euro per computer e tablet che superano i 1000 euro, le condizioni vengono spiegate prodotto per prodotto nel seguente link.

I nuovi Microsoft Surface: entro quando preordinarli

Come scritto per acquistare un computer Microsoft è sufficiente entrare nello store ufficiale e selezionare il modello che desideriamo. La linea Surface accoglie tre nuovi modelli: Surface Pro X, Surface Pro 7 e Surface laptop 3. La caratteristica comune di questi modelli è l’eleganza minimal del design, Microsof per tutti i Surface ha investito sullo spessore sottile, sullo spazio ampio dei monitor e anche della zona lavoro, tastiera e touchpad sono collocati in uno piano obliguo caratterizzato da molto spazio tra un elemento e l’altro. Il monitor è regolabile e riesce ad assorbire bene qualsiasi luce riuscendo ad essere sempre leggibile e chiaro con tutte le luci. Touchscreen intuitivo e veloce per tutti gli schermi, i portatili con monitor non staccabile riescono ad essere reclinati a 360 gradi, ovvero aderiscono alla parte posteriore della tastiera trasformandosi in un tablet. Le caratteristiche tecniche e le misur sono riportate entro ogni scheda.
Il prezzo dei tre modelli è il seguente:
Surface Pro X (Portatile 2-1 edge to Edge) è di 1.169 euro, Surface Pro 7 (Portatile 2 in 1 touchscreen da 12,3”) è da 919 euro, Surface Laptop 3 con schermo touchscreen costa 1.169 euro. Con il preordine entro il 22 ottobre è possibile scegliere configurazione, standard e colori possibilità di risparmiare fino a 600 euro permutando un portatile idoneo.

Accessori per Microsoft Surface e altri computer

Microsoft ha investito nella creazione di computer desktop, laptop e tablet per studenti e docenti, sono agevolati grazie ad un piano acquisto dedicato a loro, servizi, app e programmi destinati al miglioramento dell’esperienza studio e formazione. Tutti i Surface sono compatibili con degli accessori USB/Wifi/Bluetooth dal design intuitivo, elegante e semplice. Le nuove penne per Surface ad esempio riprendono la forma delle più semplici ed elenganti penne stilo, la loro punta sottile e metallica permette il perfetto controllo di scrittura, disegno e sottolineatura di testi sullo schermo touch. Può essere prerodinata entro il 22 ottobre a 114,99 euro iva inclusa, spedizione e reso gratuito. Per studenti, genitori e insegnati il prezzo è speciale e scende a 103,49 euro. Si aggiungono tra gli accessori disponibili le cover che proteggono i diversi Surface, il pacchetto tastiera signature per Surface Pro X e Slim Pen sempre scontato per studenti, genitori e insegnanti, la data di uscita sarà il 19 novembre ma già da ora è prenotabile.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *