Airpods 3, tanto simili ai Pro, ma più sofisticati

Airpods 3, tanto simili ai Pro, ma più sofisticati

Airpods 3, funzionalità avanzate, la nuova tecnologia è pronta per fare il suo grande ingresso nella società del 2020.

Secondo il parere dell’analista Ming-Chi Kuo, i futuri AirPods 3 del marchio Apple avranno la possibilità di usufruire della tecnologia SiP di AirPods Pro. In questo modo è ovvio che si parli di grande tecnologia, di nuova generazione.

Airpods 3 caratteristiche tecniche molto interessanti

Airpods 3, gli auricolari del futuro saranno dotati del chip integrato nel sistema per sostituire l’smt. Ciò significa che chi si occuperà della produzione di questi grandiosi auricolari potrà inserire in uno spazio piccolo tanti componenti senza preoccuparsi di farli entrare tutti facendo calcoli millimetro per millimetro. Insomma tanti pro e pochi contro, sia per chi con queste cose ci lavora, sia per coloro che vorranno acquistarle. Un prodotto che vale i soldi che costa. A proposito di costo, sarà abbastanza elevato.

Ritornando alle capacità tecniche, parlando degli spazi in cui far rientrare tutti i componenti li andranno quelli che hanno a che fare con l’audio, quelli dei comandi di siri, della cancellazione del rumore ecc.

E a livello estetico cosa cambierà?

Secondo il parere dell’analista, ciò che cambierà oltre che le caratteristiche tecniche degli auricolari, sarà il lato estetico. Proprio l’estetica dei prodotti Apple è quella che attrae l’occhio. Con grande probabilità l’intenzione della mela è far somigliare gli airpods 3 ai Pro sia per quanto riguarda il design sia per la tipologia di utilizzo. E infatti componente importante è la grandezza dei nuovi auricolari che dovranno essere piccoli, tascabilissimi, maneggevoli.

Nonostante la novità, non possiamo dimenticare o tralasciare il fatto che il mondo intero sta venendo fuori adesso dalla pandemia, quindi è in atto una brutta crisi che ha messo in ginocchio tutti. Di conseguenza per quanto questi e regolari possono essere fantastici, per quanto chiunque possa voler li, La crisi è molto più importante e tira il freno. Ci si aspetta una discesa degli acquisti molto rapida.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *