Amazfit GTR 2e lo smartwatch che migliora qualunque esperienza sportiva e non

Amazfit GTR 2e lo smartwatch che migliora qualunque esperienza sportiva e non

Amazfit GTR 2e, ecco come tenere d’occhio qualunque parametro mediante un unico accessorio

Amazfit GTR 2e è lo smartwatch che tutti coloro che praticano sport stavano aspettando. La voglia di normalità è nell’aria ormai da mesi, purtroppo però la fine di un lungo incubo sembra davvero lontana. E allora cuffie nelle orecchie e passeggiata di relax, corsa per chi ama il movimento. Non può mancare lo smartwatch che rende l’esperienza bellissima, leggera, rilassante ancor più del normale.

Proprio come ammettono gli sportivi uno smartwatch può essere fondamentale per raggiungere i giusti obiettivi perchè permette di tenere traccia di tutta l’attività fisica svolta e di tenere sott’occhio qualunque progresso. Amazfit assicura l’esperienza completa. All’inizio del 2021 ha ufficializzato le nuove proposte, e proprio Amazfit GTR 2e è riuscito ad ottenere il massimo del punteggio. E’ in vendita ad un prezzo molto interessante, si tratta di soltanto 129,90 euro su Amazon Italia.

Caratteristiche tecniche, dalla batteria al display

Lo smartwatch ha un peso di 32 grammi senza cinturino, questa caratteristica permette di indossare l’accessorio senza alcun disagio, è leggerissimo. Il suo design è unico, classico nella sua colorazione Slate Grey. Poi sono disponibili altre colorazioni Matcha Green e Obsidian Black. Sul lato destro sono presenti due pulsanti fisici: il primo permette di tornare alla Home e di accedere ai vari menu. Il secondo invece avvia l’attività sportiva. Basta scorrere verso il basso direttamente nella schermata principale, per accedere alla barra degli strumenti. Qui si possono vedere giorno, ora e stato, si può scegliere la torcia, si può attivare anche la modalità “Non disturbare”, o quella per il risparmio energetico registra i passi e le ore di sonno. Andando invece verso l’alto si visualizzano le notifiche, non interattive per cui si possono soltanto leggere.

Che dire sullo schermo. Display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione 454 x 454 pixel si vede benissimo anche si sta sotto la luce del sole. Nessun problema riscontrato durante l’utilizzo che sia dentro casa o fuori, nessun inconveniente neanche quando si prova a connettere il dispositivo mediante Bluetooth 5.0. Anche la batteria non è male, da 471 mAh. La durata del produttore è di 24 giorni. Però coloro che hanno avuto modo di usare l’accessorio mettendolo totalmente sotto stress non sono riusciti a raggiungerli, si arriva al massimo a 10 giorni di uso intenso. Il discorso è diverso per coloro che ne fanno un uso ottimale. Non si può dire quindi che l’autonomia non sia il massimo.

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!