Apple annuncia tutte le novità in arrivo

Apple grandi notizie su iPhone, Apple Watch e iPad

Apple fa il suo annuncio, con l’arrivo del mese di settembre ha inizio la scuola ma è anche tempo di nuovi iPhone come tutti gli anni. La casa di Cupertino sta cercando di accontentare come sempre la sua Community lanciando nuovi prodotti in serie che riempiranno gli scaffali dei centri commerciali e dei negozi di elettronica fino all’anno prossimo. Si parte dai nuovi iPhone 13 e si parla anche di Apple Watch e di iPad di ultimissima generazione. Di nuovo c’è veramente poco almeno per quanto riguarda l’iPad con chip A13 Bionic.

A spiccare sono le cornici ancora più spesse del normale oltre che il touch ID dismesso. Questo è un iPad adatto a tutti, con un display retina da 10,2 pollici; l’azienda ha voluto rinunciare alle feature hardware per cercare di mantenere il prezzo basso ed accessibile a tutti. La vendita andrà a $329, 299 sarà il prezzo speciale disponibile solo per gli studenti anche se in Italia non si sa ancora se questi prezzi si manterranno separati o saranno unificati per tutti. La grande novità invece ha a che fare con l’iPad mini che sarà piccolo come i nuovi iPhone con cornice sottile anche se non troppo e i bordi irregolari. Non ci sarà nemmeno il tasto ID o il notch, i sensori e il Face ID con fotocamera anteriore si troveranno sulla cornice. E ancora più interessante di tutto il resto è il display Liquid retina da 8,3 pollici. Il cavo usb-c Port consentirà una ricarica velocissima rispetto ai modelli precedenti e di questo gli utenti saranno sicuramente felicissimi.

I nuovi iPhone 13 ecco cosa cambierà

Mentre per quanto riguarda il nuovo iPhone 13, sono previsti 4 modelli nuovi con design molto simile a quello dello scorso anno. I bordi saranno rettangolari e ci sarà il classico notch per i sensori e per la fotocamera anteriore. Il processore sarà un A15 Bionic, 15 milioni di transistor e tecnologia 5 NM. Per finire verranno lanciati nel mercato l’iPhone 13 e l’iPhone 13 Mini, entrambi avranno la tecnologia 5G. Il primo avrà il display oled da 6,1 pollici mentre il secondo  di 5,4.

Entrambi saranno disponibili in 5 colori e tra questi un bellissimo blu ed un rosa davvero convincente. La caratteristica principale che attira l’attenzione di tutti gli amanti degli iPhone è la doppia fotocamera posteriore che ha una disposizione in diagonale. Inoltre ci sarà un nuovo sensore perfetto per acquisire il 47% della luce in più con maggiori pixel e un’apertura f15 direttamente sull’obiettivo secondario. Sembra di capire che vari miglioramenti  andranno a fare di questi cellulari il top di gamma Apple.

 

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!