Citroen, le nuove auto investite dalla tecnologia

Citroen, le nuove auto investite dalla tecnologia

Citroen verso la nuova tecnologia, arrivano i nuovi modelli

Citroen si rivolge agli automobilisti fedeli, coloro che scelgono il marchio da tantissimi anni, proponendo nuovi modelli che mettono a disposizione servizi unici ed interessanti. Grazie a tutti i servizi implementati adesso è possibile viaggiare senza dover rinunciare ai comodi di casa propria, quindi continuare a collegarsi ad Internet, condividere qualunque contenuto multimediale, sia che si tratti immagini, che di video. Il tutto ovviamente in sicurezza, mentre si guida in qualunque parte del mondo.

Le nuove Citroen avranno il Connect Nav per la navigazione 3D di ultima generazione, il Connect Play sia per Android che per Apple carplay. Poi il Connect assist, ovvero il servizio di chiamata di assistenza h24. Mentre per chi utilizza il cellulare per molte ore, continuative, ecco la ricarica wireless che in realtà era uno dei tanti servizi richiesti dagli automobilisti soliti viaggiare anche se per lavoro. L’auto ha anche il touch Pad display che invece consente al conducente di gestire tutti i parametri dell’autovettura senza dover rinunciare alla sicurezza su strada. Attraverso il display, chi guida può gestire la climatizzazione, il telefono ecc, semplicemente con un dito in sicurezza.

La telecamera sullo specchietto è il dettaglio più utile ed interessante

Ma il dettaglio che non passa inosservato è che alla base dello specchietto retrovisore interno c’è una piccola telecamera capace di registrare filmati in Full HD con fotocamera quadrangolare 120°. 2 milioni di pixel, full hd, insomma caratteristiche uniche.

La telecamera registra tutto ciò che il conducente del veicolo vede, quindi tutte le esperienze di bordo. Inoltre è possibile registrare video per mostrare la strada di fronte a sé, video fantastici di qualità e utili in caso di incidenti. Inoltre si ha anche la connessione WiFi attraverso la quale si possono condividere semplicemente tutti i dati sia foto e video o via email o sui social in pochissimi secondi.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *