Facebook shops, arrivano gli e-commerce gratuiti

Facebook shops, arrivano gli e-commerce gratuiti

Facebook shops, il social più conosciuto ed usato al momento arriva in aiuto delle piccole e medie imprese di tutto il mondo dando loro un’opportunità in più.

Il social si sta attrezzando per affrontare il futuro con tutte le armi migliori, al momento lo ha fatto con la creazione di nuove vetrine virtuali che corrono in aiuto delle piccole e medie imprese. In questo modo, con gli e-commerce gratuiti su Facebook, potrebbero essere potenziate le vendite on-line di qualunque Brand. E’ Mark Zuckerberg attraverso la diretta ad annunciare l’arrivo della vetrina virtuale dichiarando il via per un nuovo periodo che ha come unico obiettivo la ricostruzione dell’Economia. L’economia infatti durante la pandemia ha subito un duro colpo, Adesso bisogna essere forti e tenere duro per ricominciare da capo.

Facebook shops come Amazon ed Ebay

Facebook shops, così si punta al commercio elettronico cercando di incrementare le vendite entrando in piena concorrenza con altre piattaforme che da anni vendono materiale on-line di qualunque genere. I nemici virtuali di Facebook  sono Amazon, Alibaba e ebay. Il Facebook Shop è la nuova grande opportunità per tutte le imprese che avranno una possibilità in più per fare business e quindi farsi conoscere.

Ultimamente proprio durante il periodo più triste della storia dell’uomo, chiunque ha avuto occasione di scoprire l’importanza di un mondo tanto vasto quale è quello della tecnologia e di internet. Grazie allo shop on line infatti, sia piccole che medie imprese si faranno conoscere al punto di diventare punto di riferimento importante per le famiglie di tutto il mondo.

Ecco come avverrà lo shopping online

Allo stesso modo anche Facebook avrà una possibilità in più ovvero farsi conoscere incrementando l’attività ed allargandola anche al vasto mondo del commercio. Ma come avverrà la vendita? L’imprenditore dovrà solamente portare l’attività sul social network gratuitamente e far scoprire le sue novità attraverso le storie o gli annunci.

Il cliente potenziale potrà sfogliare la collezione, salvare prodotti e fare l’ordine. Il pagamento sarà effettuato direttamente sull’applicazione In modo tale da poter essere tracciato e controllato garantendo acquisti sicuri.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *