Fascia media smartphone, è assalto in era covid

Fascia media smartphone, è assalto in era covid

Fascia media smartphone come regalo per la persona cara

Fascia media smartphone è tempo di assalti in ambito tecnologico in era covid perchè chi deve fare un regalo non ha più dubbi. In questo periodo abbiamo avuto modo di capire quanto i cellulari siano importanti nelle nostre vite quindi ogni occasione è quella giusta per acquistare un cellulare per se stessi o da regalare ad una persona cara. Non per forza però bisogna spendere tanto, si può rimanere sulla modica cifra di €300, ed acquistare il cellulare migliore con le stesse caratteristiche di un cellulare di fascia alta.

Economico, conveniente, performante, resistente all’acqua e alla polvere, con la possibilità di scattare delle belle foto questo è il cellulare dei sogni di chiunque. Non si può volere e chiedere di più anche non avendo tra le mani un iPhone o uno smartphone Apple che spesso sono fuori portata per coloro che hanno un budget prefissato e non possono andarvi oltre.

Alcuni esempi di smartphone e caratteristiche ideali per gli amanti della tecnologia

Xiaomi, Huawei e Oppo, fanno al caso di tutti così come anche altre marche meno conosciute. Prima di scegliere, dato che uno smartphone non vale l’altro è bene informarsi. Il primo consiglio è pensare alla destinazione d’uso del cellulare, se l’utente vuole soltanto chiamare, messaggiare, scattare di tanto in tanto qualche fotografia non è necessario spendere chissà quale cifra elevata soffermandosi sulla fotocamera perchè quasi tutti cellulari di fascia media riescono a garantire questo utilizzo. In alternativa, se si tratta di una persona che ama scattare tante fotografie, è bene soffermarsi più possibile sulla fotocamera rinunciando magari a qualche altra caratteristica. In questo caso è importante avere anche una bella memoria. Servirà sicuramente un device con possibilità di inserire microSD o nano SD.

Fa al caso proprio il Samsung Galaxy a52, che unisce caratteristiche e design dei modelli di fascia alta come per esempio lo schermo Super Amoled, 6,5 pollici o le 4 fotocamere posteriori che scattano foto bellissime ad alta risoluzione. Oltre che una batteria da 4000 Mah e 128 gigabyte di memoria. Queste due ultime proprietà spesso sono le più ricercate sia da chi con lo smartphone gioca e basta, sia da chi invece ci lavora ovunque si trovi. Oppure allo stesso prezzo, potrebbe andare bene anche lo Xiaomi mi 10, che ha una fotocamera da 64 megapixel ed una bellissima memoria interna a scelta tra 128 e 64 gigabyte. Ci sono molti altri modelli della stessa cifra, che valgono però molto di più, basta informarsi anche su internet dove si può acquistare usufruendo di ulteriori sconti risparmiando economicamente ma non di certo sulla qualità.

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!