I migliori smartwatch e smartband in commercio

I migliori smartwatch e smartband in commercio

Vi sono in commercio tanti tipi di smartwatch e smartband che è possibile acquistare. Ma quali sono i migliori smartwatch? Vediamo i modelli principali e i più quotati

Il mercato degli Smartwatch e Smartband è in totale espansione. Nelle prossime settimane sarà possibile comprare questi accessori a dei prezzi scontati. Sono prodotti che possono essere scelti in base alla fascia di prezzo di riferimento e tenendo presente, tutte le loro caratteristiche. Tra i migliori vi sono Amazfit Bip e Bip lite. Questi sono due smartphone abbastanza economici e consigliati in quanto includono un hardware che è ottimo sotto vari aspetti. Il Bip standard può essere implementato con il GPS. Invece la versione Lite, ha una batteria più capiente e quindi può essere essere autonomo per 45 giorni. In più hanno una certificazione 3atm: ecco perchè sono i migliori  Smartwatch.

I migliori Smartwatch in commercio

Oltre i due già citati, vi è Amazfit GTS chi è positivo soprattutto, per il suo display oled, una media di 14 giorni di autonomia ed ha un design curato, oltre ad un GPS preciso e veloce. Il problema è che ha le notifiche in sola lettura ed ha un cinturino di bassa qualità. Poi, vi è Fitbit versa 2 che invece ha un assistente Alexa integrato, un bel design, analizza la qualità del sonno ed ha anche NFC per i pagamenti in contactlkess. In più ha un display Amoled molto luminoso.

Altri Smartwatch tra cui scegliere

Tra i migliori Smartwatch tra cui scegliere via è Fossil the carlyle HR che ha un design molto curato e del certificato fino a 3 ATM. È personalizzabile al vivavoce NFC, GPS è un gigabyte di ram. Inoltre, è da considerare anche Honor band 5 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo con un software funzionale e completo, oltre un buon display. Poi è possibile anche scegliere che Xiaomi mi Band 4 chi invece, è caratterizzato da una buona autonomia, è molto personalizzabile ed ha una qualità prezzo imbattibile. Un altro modello di Smartwatch che vale la pena considerare Samsung Watch Active 2 che ha un design accurato, ha incorporate le chiamate in vivavoce, NFC, GPS ghiera touch ed un ottimo sistema di notifiche.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *