Migliori smartphones Android di marzo 2020

Migliori smartphones Android di marzo 2020

Tutti si chiedono qual è il migliori smartphones Android di marzo 2020. In realtà, è molto difficile scegliere qual è il prodotto migliore in circolazione.

Ogni mese si selezionano dei prodotti a seconda di una serie di caratteristiche. Nella classifica di questo mese, i migliori smartphones Android di marzo 2020 bisogna andare a considerare una serie particolare di caratteristiche che renderanno lo smartphone migliore rispetto ad un altro. Innanzitutto, è bene fare una distinzione tra gli smartphone di fascia bassa, quelli di fascia media e quelle di fascia alta.

Come scegliere i migliori smartphone Android di marzo 2020

Le migliori smartphone Android 2020 tra cui è possibile scegliere si valutano in base ai display, autonomia, hardware, software, fotocamera oppure aggiornamenti. Tra quelli che costano meno di 100 euro, sicuramente uno dei migliori di questo mese è Alcatel 1X che è cinese ed è comunque una buona soluzione che costa poco. Poi almeno da meno di 200 euro, c’è Redmi 7 questo smartphone ha un’ottima autonomia e un prezzo eccezionale, riesce anche a far aggiungere 2 nano sim senza rinunciare alla memoria espandibile. Al di sotto invece sempre di questa cifra c’è il Realme 3 Pro. Questo cellulare è ideale, è del marchio cinese Oppo e riesce a garantire ottime fotocamere ed un display molto ampio.

I migliori smartphone al di sotto dei 300 euro

I migliori smartphone Android di sotto di 300 euro, vi è Huawei Mate 20 lite che è davvero eccezionale perché ha una buona batteria e due buone fotocamere. Anche Honor View 10 lite è senza ombra di dubbio uno dei migliori della categoria. Stesso discorso per Redmi Note 8 Pro infine, via è un Motorola Moto G8 Plus. E’ cellulare di fascia più alta, vi sono ad esempio quelli che costano meno di 500 euro, come nel caso di Xiaomi mi 9, Huawei Mate 20 oppure che Xiaomi Mi 9t Pro che riescono ad avere una tecnologia avanzata e una risoluzione eccezionale. Stesso discorso che Samsung Galaxy A71.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *