Natale tecnologico, ecco i regali perfetti per porre fine al 2020

Natale tecnologico, ecco i regali perfetti per porre fine al 2020

Natale tecnologico in un anno turbolento che ha cambiato la vita di tutti

Natale tecnologico per festeggiare la fine di un anno incredibilmente caotico e per molti aspetti turbolento. Il 2020 ha segnato l’inizio di un nuovo rapporto tra i meno giovani e la tecnologia avvicinandoli chi per un motivo e chi per un altro all’universo tecnologico. Ecco quindi che pensare ad un regalo per chiunque non è stato mai così semplice. Per i regali impegnativi sicuramente l’idea migliore è l’Xbox serie X di casa Microsoft.

Stessa cosa vale per la Playstation 5. Se si vuole andare più verso gli smartphone quale cellulare migliore dell’iPhone 12. Costano tutti e tre parecchio ma si può anche approfittare del Black Friday o del Cyber Monday per rendere felici coloro a cui vogliamo bene.

Black Friday e Cyber Monday aprono le porte agli acquisti folli

Sia durante il Black Friday che durante il Cyber Monday è possibile che rivenditori qualsiasi possano avanzare interessanti proposte per l’acquisto di una delle due consolle “antenate”, che vista l’uscita delle nuove potrebbero vedere abbassare i prezzi. Le iniziative sull’elettronica sono spesso avvincenti, ecco perchè bisogna tenere d’occhio i siti o i volantini. Stessa cosa vale per iPhone, con l’ingresso del 12 nel mercato e tutte le relative innovazioni tecnologiche possono arrivare offerte interessanti. Ma non si parla soltanto di smartphone e consolle, i regali del Natale possono coinvolgere anche dei gadget “minori” ma comunque interessanti ed avvincenti.

Per esempio il Kobo Libra H20, e-book reader disponibile in due colorazioni, bianco e nero e la possibilità di scelta di ben 4 cover originali. La risoluzione è molto alta, 1680 x 1264 a 300 ppi. Per chi invece ama creare l’atmosfera soprattutto durante le feste, ecco le lampadine smart Philips Hue Filament. E’ un valido richiamo alle tradizionali lampade tipo Edison. Queste però sono altamente tecnologiche e sono dotate di modulo bluetooth. Il prodotto permette di ricreare qualsiasi ambientazione.

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!