Oppo Find X3 Pro 5G, uno smartphone chiave nel mondo della tecnologia

Oppo Find X3 Pro 5G, uno smartphone chiave nel mondo della tecnologia

Oppo Find X3 Pro 5G si prepara a lasciare sbalorditi gli appassionati di tech

Oppo Find X3 Pro 5G, uno smartphone top con il quale il marchio ha voluto giocare tutte le sue carte consapevole di poter conquistare tanti punti ed arrivare facilmente sulla vetta tecnologica. D’altronde Oppo aveva affermato di avere l’obiettivo primo di rafforzare il suo posizionamento in classifica tra i vari marchi. E lo sta facendo alla grande avendo avviato la gamma di smartphone della serie Find X3. Device che mettono insieme caratteristiche innovative, prestazioni fotografiche al top oltre che un design unico ed elegante. Quest’ultimo prodotto Find X3, è tra i più interessanti in assoluto dell’anno. Difficile batterlo, ci vuole tanto impegno.

Il nuovo smartphone firmato Oppo è leggerissimo, si impugna facilmente. Ma la caratteristica più interessante in assoluto è la fotocamera in rilievo. E’ quadrupla ed ha due sensori principali, uno grandangolare e uno ultra-grandangolare da 50MP, Sony IMX 766. Lo smartphone presenta anche un teleobiettivo e una microlente utilissima per riprese ravvicinate. Si può ingrandire addirittura fino a 60x. Il massimo della fotocamera è riuscire a catturare fino ad un miliardo di colori qualcosa che potrebbe essere impossibile anche per una fotocamera professionale e che invece a questo smartphone riesce alla grande.  Ha un display da 6,7 pollici che non stanca gli occhi. Tra i sensori ha una “microlente” che consente  di attivare la funzionalità microscopio: basta poggiare il cellulare su un piano perchè si attivi un piccolo led attorno alla lente scattando foto come se fossimo in presenza di un microscopio 60x. Il tutto ovviamente in risoluzione 4K con colori dinamici.

Alcune caratteristiche dello smartphone Oppo, dall’audio alla ram

Il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888 5G è il cuore pulsante dello smartphone Oppo, ecco perchè è scattante e reattivo. Nessun rallentamento durante l’utilizzo. La batteria è di 4.500 mAh, si arriva tranquillamente anche al giorno dopo nonostante un uso intenso. La suoneria è bella e non fastidiosa, c’è una vasta scelta tra musiche di vario tipo, ma tutte più o meno simili per quanto riguarda la qualità dell’audio.

Questo anche grazie al doppio speaker stereo incluso Dolby Atmos. Ha 12 gigabyte di ram e 256 di spazio di archiviazione. E’ possibile sceglierlo in due colorazioni, Gloss Black e Blu. Il prezzo di vendita è 1.149 euro, sicuramente una cifra alta ma ne vale la pena. Gli amanti della tecnologia ne rimarranno affascinati.

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!