Oppo X 2021, a breve il lancio nel mercato del cellulare che si srotola e riarrotola

Oppo X 2021, a breve il lancio nel mercato del cellulare che si srotola e riarrotola

Oppo X 2021, il cellulare snodabile sta per arrivare anche in Italia

Oppo X 2021, lo smartphone estendibile, un concentrato di tecnologia diventato realtà dopo 117 brevetti. Il suo schermo è snodabile, si può trasformare in un mini tablet da 7,4 pollici con un solo tocco. L’Italia lo aspettava già da diverse settimane, soltanto adesso in pochi sono riusciti a toccarlo con mano e a provarlo di persona. E’ lo smartphone che ha incuriosito chiunque, sia gli appassionati di tecnologia che coloro che la usano di rado, proprio perchè è una tipologia di smartphone rara al mondo.

Oppo x 2021 si estende, si allunga, si trasforma come nessuno smartphone sa fare e diventa un bellissimo tablet. Per fare ciò basta premere un pulsante laterale che si nota pochissimo. A prima vista sembrerebbe essere uno smartphone normale, forse un pò più voluminoso degli altri, ma niente di più. Sembra ovvio che il suo pezzo forte sia lo schermo OLED, che si srotola e riarrotola su se stesso in pochissimi secondi, lo schermo diventa quadrato permettendo di vedere un film come seduti davanti al pc oppure di giocare o di lavorare.

Dopo 117 brevetti: il cellulare che diventa tablet con un solo tocco

Tecnicamente è stato studiato benissimo. Lo schermo è supportato da una placca due in uno che è stata posizionata sulla parte posteriore e che così lo protegge e lo sorregge. Per il movimento invece sono stati inseriti due motorini interni che funzionano alla grande. Infatti in pochissimi secondi lo smartphone è diventato un tablet poco ingombrante ma molto efficiente. Dei 117 brevetti utili per la sua realizzazione, 12 sono stati utilizzati per il meccanismo di estensione.

Il sistema operativo di Oppo permette di visualizzare qualsiasi tipo di contenuto rapidamente, al meglio. Con la tecnologia Parallel Space Mode si possono usare due applicazioni per volta, verticalmente affiancate. E’ uno smartphone solido, che si comporta egregiamente, secondo le prime notizie anche la batteria sembrerebbe essere degna di nota. E’ tra le migliori nel mercato, può durare fino a 2 giorni di utilizzo intenso. Insomma questo smartphone ha tutte le carte in regola per essere considerato il cellulare dei sogni di tutti. Due in uno, tutto a portata di mano anche quando si è fuori casa. Purtroppo bisognerà attendere ancora un pò per averlo tra le mani ed acquistarlo perchè al momento non è possibile farlo. In Italia Oppo X 2021 non è ancora arrivato e la società non ha ufficializzato alcuna data certa di arrivo. Allo stesso modo non è possibile conoscere ancora il sistema di configurazione o il prezzo di listino fissato per la vendita.

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!