Peugeot, tante funzioni iper tecnologiche

Peugeot, tante funzioni iper tecnologiche

Peugeot, il brand più antico e più conosciuto al mondo guarda al futuro

Peugeot è il primo tra i brand più conosciuti al mondo, il migliore in assoluto. Ha tanti anni di esperienza alle spalle e questo fa di lui il top. Alcuni tra i modelli più antichi sono in circolazione ancora oggi e continuano a dare il massimo nonostante la concorrenza sia tanta. Ciò che fa del marchio Peugeot il migliore nel settore automobilistico è che riesce a guardare verso il futuro dimostrando di essere avanti, in tutti i modi.

Tutte le nuove auto sono predisposte di accessori tecnologici che semplificano i viaggi sia di chi lavora sia di chi ama trascorrere le vacanze  a bordo del proprio mezzo piuttosto che affidarsi ad autobus, aerei ecc. Auto classiche, eleganti, sportive, in tutte è possibile usufruire di grandiosi servizi tecnologici.

Tanti servizi tecnologici per gli appassionati di app e smartphone

Peugeot mette a disposizione dell’automobilista il sistema Active Blind Corner Assist che ha il compito di avvisare il conducente, in caso di scarsa o mancata visibilità, della presenza di altri veicoli sulla strada per evitare incidenti. Poi c’è l’Active Lane Departure Warning che avvisa il conducente di aver superato la linea di carreggiata intervenendo direttamente sullo sterzo. Utile in questo e molti altri casi è la frenata automatica, Active safety Brake che limita la gravità dell’impatto. Riduce la velocità del veicolo intervenendo direttamente sul freno. Altre funzioni delle quali non si può fare a meno sono l’Active suspension Control e l’Adaptive Cruise Control che regola la velocità e che dispone della seconda funzione integrata, stop-and-go.

Quest’ultima funzionalità rallenta la vettura arrestandola del tutto. basti pensare alle code al semaforo, questa è una grandiosa soluzione. Mentre per coloro che alla guida non riescono a rinunciare al proprio smartphone, sarà il massimo la funzione che permette di collegare il cellulare all’auto.  Sia gli smartphone Android che quelli Apple possono collegarsi, inviare messaggi, audio, avviare chiamate e video chiamate e molto altro senza doversi distrarre creando le basi per un incidente. Questa è la trovata più intelligente di questi tempi dato che la maggior parte dei sinistri avviene per disattenzione a causa dei cellulari.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *