PlayStation 5, priorità di acquisto ai possessori di Prime

PlayStation 5, ecco la nuova strategia studiata e promossa da Amazon

PlayStation 5, ottime notizie soprattutto per i possessori di Amazon Prime che avranno precedenza e priorità nell’acquisto della console di ultima generazione firmata Sony. Il colosso Amazon ha pensato a questa soluzione per diminuire la domanda che è aumentata tantissimo nel corso degli ultimi anni ed il bagarinaggio. Da qualche anno infatti avviene che dei robot inseriscono i prodotti che gli utenti aspettano per mesi, tenendoli impegnati e non dando a chi è veramente interessato la possibilità di acquistare. Così da adesso in poi chi non è iscritto ad Amazon Prime potrà comunque acquistare la console ma con meno probabilità di accaparrarsela.

L’abbonamento al servizio Prime non offre soltanto l’esclusività, ma dà la possibilità di accedere a vantaggi esclusivi, come le spedizioni gratuite sui prodotti spediti da Amazon, l’accesso ad un catalogo ricco di serie, film e documentari su Prime Video. Mentre per quanto riguarda la musica si possono ascoltare due milioni di brani in streaming senza pubblicità direttamente su Prime Music. Si possono infine scegliere videogiochi e bonus in-game gratis o archiviare sul cloud le foto, senza limiti. I membri di Prime possono acquistare la PlayStation 5 fino al 31 marzo del 2022 e forse potranno farlo per tutto il 2022.

Alcune caratteristiche della nuova Ps

La nuova PlayStation 5 è in grado di riprodurre i videogiochi della nuova generazione ad alta risoluzione, con elevati refresh rate, con una potenza computazionale pari a 10,28 TFLOPS ed una scheda grafica prestante. Molto probabilmente si potrà contare anche su un nuovo controller DualSense, che permetterà agli utenti di vivere un’esperienza coinvolgente, superlativa.

Secondo le statistiche recentemente ufficializzate e pubblicate Sony ha piazzato 3,9 milioni di PlayStation 5 lo scorso trimestre fiscale ed ha superato 17,2 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Tra luglio e settembre del 2021 Sony aveva venduto 3,3 milioni di unità oltrepassando i numeri di Nintendo Wii U che dal 2012 ad oggi ha totalizzato soltanto 13,56 milioni di unità vendute nel mondo. Questi numeri sono stati raggiunti in soltanto un anno dalla Ps. Al momento sul PlayStation Store è possibile approfittare di importanti promozioni e sconti sia per la Ps4 che per la Ps5. Potrebbe essere il momento migliore per i regali di questo genere. Gli utenti interessati all’acquisto potranno comprare le Ps a prezzi interessanti fino a febbraio 2022 risparmiando almeno il 60% non soltanto sulle console ma anche sui migliori giochi. La seconda possibilità d’acquisto riguarda invece le Gift Card acquistabili ad un prezzo scontato del 18%.

 

Please follow and like us:
Pin Share

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!