PlayStation Plus servizio per amanti del game, mette a disposizione alcuni giochi gratis

PlayStation Plus, tanti i titoli per la 4 e la 5

PlayStation Plus, il servizio innovativo a pagamento è stato pensato per coloro che non sanno rinunciare al gioco e mette a disposizione degli utenti tanti giochi gratuiti. Il tutto dopo aver scelto il piano desiderato se di 1, 3 o 12 mesi. Ogni mese vengono proposti nuovi titoli per la PS4 e per la PS5, un’occasione unica insomma. Ecco di seguito i giochi di questo mese. Team Sonic Racing, Ghostrunner e ARK Survival Evolved. A partire dal 15 marzo, ci sarà il debutto di GTA Online nello stesso momento ci sarà l’uscita di GTA V per PlayStation 5.

Giochi per Ps4

Uno dei giochi per PlayStation 4 è Team Sonic Racing che arriva dopo il successo dei due All-Stars Racing. Sonic è di nuovo al volante pronto per gareggiare nel Team Sonic Racing. E’ tutto incentrato sulle corse, vengono abbinati i migliori elementi dell’arcade, a personaggi, ambientazioni di un universo creato da SEGA. I piloti, usufruendo delle abilità di squadra “Ultimate”, dovranno collaborare tra loro per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Insomma ci sono le basi per un ottimo gioco in modalità multiplayer.

Il secondo gioco sempre per PlayStation 4 è Ark: Survival Evolved, un gioco di sopravvivenza in prima e in terza persona che vanta un’ambientazione inquietante, un mondo ostile nel quale vivono i dinosauri e delle terribili creature preistoriche. Il giocatore è intrappolato su un’isola ricca di misteri e dovrà fare i conti con tante avversità tra cui il freddo e la fame. Dovrà puntare soltanto sull’ingegno per sopravvivere, impegnato a cacciare, a creare oggetti, a coltivare, costruire riparo ed infine difendersi dalle bestie. Queste ultime possono essere un pericolo come anche un aiuto, prezioso. I giocatori coinvolti (centinaia) rendono tutto ancora più suggestivo, si ha la possibilità di creare delle tribù ognuna con delle gerarchie precise, prestabilite.

Giochi per Ps5

Per PlayStation 5 invece ci sarà Ghostrunner, tra le produzioni indie più amate. Si tratta di un videogioco sci-fi che parla di un’umanità sull’orlo dell’estinzione. Protagonista è un cyber-spadaccino che è riuscito a scappare dalla morte trovandosi a lottare tra puzzle solving, azione e platforming. A partire dal 3 marzo uscirà la prima espansione a pagamento. Infine saranno disponibili degli altri giochi bonus tra cui Ghost of Tsushima Legends e GTA Online. Per quanto riguarda il primo è un susseguirsi di 10 missioni.

A giocare sono due giocatori in contemporanea nella modalità Storia. Si può optare per la modalità Survival per quattro giocatori per affrontare insieme frotte di nemici. GTA Online però è senza dubbio il gioco più atteso dal 2020 anno in cui è stato annunciato. L’uscita è segnata per il 15 marzo 2022. sarà possibile sceglierlo tra i giochi gratuiti per 3 mesi e non per 2 come gli altri.

Please follow and like us:
Pin Share

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!