Realme X50 Pro 5G, a breve la presentazione del nuovo smartphone

Realme X50 Pro 5G, a breve la presentazione del nuovo smartphone

Realme X50 Pro 5G: arriva uno smartphone molto economico e altrettanto efficiente, sarà presentato presto a Barcellona.

Non tutti gli italiani conoscono Realme, un produttore cinese che da poco entrato nel mercato italiano e che ha fatto parlare di sé perché ha smartphone a prestazioni eccezionali e con un prezzo basso. Nel 2020, arriverà il modello Realme X50 Pro 5G, che a partire dalle prossime settimane, farà il suo ingresso nel mondo tecnologico con il debutto al Mobile World Congress 2020. L’azienda a Barcellona presenterà lo smartphone molto atteso perché è 5G e perché costa meno di 600 euro, pur potendo contare su 12 gigabyte di ram.

Le caratteristiche di Realme X50 Pro 5G

Lo smartphone Realme X50 Pro 5G, è un top di gamma. All’interno c’è il chipset Snapdragon 865 con 256 gigabyte di memoria interna e 12 di Ram. All’interno si trova anche il supporto che la rete 5G, ovvero il modem Snapdragon x55. Inoltre, ha uno schermo da 6,5 pollici che assicura un refresh rate di 120 Hz. Da sottolineare anche le foto e il modo in cui vengono realizzate. Questo modello ha un foro per la fotocamera e nella parte posteriore, invece ci sono quattro fotocamere con un sensore di 108 megapixel. La batteria è di 4500 Mah e ha la ricarica rapida.

Le altre funzionalità sullo smartphone della casa cinese

Lo smartphone della casa cinese, ha all’interno l’Android 10 personalizzato con la nuova Realme UI 1.0. Ha un’interfaccia grafica simile agli smartphone Oppo. Il prezzo è anche al di sotto dei 600 euro, pure se è uno degli smartphone migliori della categoria. Realme X50 Pro 5G, è destinato a far cambiare completamente il mercato degli smartphone di top gamma. Sarà presentato al Mobile World Congress 2020. Anche se alcune aziende asiatiche hanno deciso di non partecipare a causa del coronavirus, per adesso non ci sono passi indietro da parte di questa società.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *