Samsung A52, fascia media ma componenti fascia alta

Samsung A52, fascia media ma componenti fascia alta

Samsung A52, tante caratteristiche in per uno smartphone di fascia media

Samsung A52, si lavora su un nuovo smartphone che sarà lanciato a breve nel mercato, si pensa per la fine del 2020 o al massimo l’inizio del 2021. Il device avrà un prezzo accessibile a tutti e caratteristiche incredibili. L’ideale per chi ama trascorrere tanto tempo a guardare film, giocare o lavorare ovunque si trovi. Ciò che attira l’attenzione ed i consensi comuni è che lo smartphone sarà dotato addirittura di 5G proprio come gli smartphone di fascia elevata. Proprio per queste caratteristiche chi ha avuto modo di testarlo in anteprima ha affermato che spendendo una cifra bassa si ha la possibilità di avere tra le mani un prodotto che vale tanto.

Si tratta di un Qualcomm Snapdragon 750 con almeno 6 giga di RAM, che però non lo limitano affatto in quanto si pensa possa anche essere distribuito in vari tagli di memoria quindi in più versioni tra le quali sarà l’utente a scegliere. Il software è molto probabilmente Android 11, 5G, con la variante del 4G LTE. Qualsiasi utente, anche colui che non ama scattare foto, vorrebbe avere tra le mani uno smartphone con fotocamera performante. In questo caso sul retro è montata una fotocamera con 4 sensori con stabilizzazione ottica dell’immagine. Il sensore principale è da 64 megapixel. Mentre sui secondari non sono state pubblicate informazioni.

No allo zoom e probabilità elevata di ricarica wireless

Tra gli svantaggi dei quali si parla tanto, l’assenza dell’obiettivo zoom, che per un device tanto impegnativo è discutibile. Infine, caratteristica interessante è la ricarica wireless sulla quale ci sono parecchi dubbi.

Su questo punto c’è ancora tanta incertezza quindi molto probabilmente bisognerà attendere l’uscita nel mercato per avere conferme o smentite. Gli utenti apprezzano e incuriositi chiedono il prezzo di vendita.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *