Samsung Galaxy S20 lo smartphone migliore della storia

Samsung Galaxy S20 lo smartphone migliore della storia

Samsung Galaxy s20, lo smartphone ultra, denominato superiore alla norma per quanto riguarda la qualità, ottiene le recensioni top per il 2020.

Si pensa nessun altro smartphone possa avere le sue stesse qualità, ultramoderno, ultrasensibile, ultrasuono, uno smartphone superlativo in pochissime parole e che non potrà mai essere paragonato a nessun altro prodotto supertecnologico.

Samsung Galaxy s20 caratteristiche insuperabili tutte in un unico prodotto

Samsung Galaxy s20 è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto tra gli smartphone migliori al mondo, nessun altro potrà mai avvicinarsi alle sue caratteristiche. Ha un processore eccezionale, il più veloce sulle mercato, memoria RAM di grandissima quantità, stessa cosa per quanto riguarda lo spazio di archiviazione che sembra essere infinito.

Poi la batteria ha un autonomia infinita, il display è fantastico con colori super. Poi un’altra novità il WiFi 6, è compatibile con 5 g. Ovviamente la qualità si paga, quindi come prezzo e non si può parlare d’altro che di prezzi elevati. Al momento è in vendita a 1379 euro.

La vendita dello smartphone procede a gonfie vele dopo i piccoli problemi ad inizio quarantena

L’annuncio dell’uscita del nuovo prodotto Samsung è avvenuto direttamente dall’azienda coreana giorno 11 febbraio. Il lancio doveva avvenire insieme ad altri due modelli di minore importanza e qualità. Poi tutto si è bloccato, per essere messo in vendita a partire dal 13 marzo proprio l’inizio della quarantena e del lockdown.

La distribuzione nei vari negozi è andata in blocco, ci sono state parecchie problematiche, ma alla fine tutto si è risolto e gli smartphone sono stati venduti in grande numero un po’ ovunque. Coloro che l’hanno acquistato hanno avuto tanto tempo per provarlo e scoprirlo in tutte le sue sfaccettature. Il risultato? Tantissimi commenti positivi e recensioni super in qualunque sito che si occupa della nuova tecnologia. Complici non soltanto le caratteristiche tecniche ma anche quelle estetiche. Il suo design lo rende bellissimo, elegante, perfetto sia per gli uomini che per le donne di classe.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *