Scarpe da calcio Adidas super tecnologiche

Scarpe da calcio Adidas super tecnologiche

Scarpe da calcio Adidas X Ghosted, è avvenuto il debutto ufficiale dei nuovi accessori che saranno indossati durante la Champions League, l’Europa League e la woman’s Champions League.

Come tutti i prodotti firmati Adidas, anche queste sono bellissime e oltretutto, non a caso, sono arrivate in tempo per le occasioni ufficiali più importanti. Proprio durante gli incontri principali le scarpe avranno modo di dimostrare le grandiose capacità tecniche. Si è cercato di dare la giusta velocità ai giocatori che in campo hanno bisogno di godere di tutte le possibilità.

Scarpe da calcio, la suola è il punto cardine di un accessorio che potrebbe regalare soddisfazioni

Scarpe da calcio super interessanti, sulle quali tutti stanno cercando di puntare con una strategia parecchio interessante, tutto da seguire passo passo. Delle semplici scarpette che potrebbero cambiare le carte in tavola, tanti i progressi che la tecnologia può in qualche modo regalare e questa è la reale dimostrazione.

La suola delle scarpette è realizzata in carbonio dinamico integrato. Grazie a questo dettaglio sono in grado di trasmettere energia in modo tale da essere più veloci. Tutto anche perché essendo in materiale leggero, sono facilmente sollevabili. Diventano anzi ultraleggere tanto da spostare rapidamente. Dettaglio importante: esteticamente sono davvero uniche e rare. Un grandioso effetto fantasma ci permette di vedere di cosa è fatto il sotto.

Le scarpette sono disponibili sotto prenotazione a 280€

Insomma sembrerebbe di capire che basta uno strato singolo per regalare elevate prestazioni di stabilità, con un peso piuma incredibile. L’effetto che si crea è l’effetto vuoto, quindi quando si indossano le scarpe, si ha la sensazione di camminare scalzi, movimenti esclusivi.

Poi ovviamente non possono mancare le strisce del logo che rappresentano l’Adidas. in questo caso riprendono la rappresentazione della scarpa, con delle ali di falco pellegrino che non a caso è anche l’animale più veloce che riesce ad arrivare in picchiata a 400 km orari. Coloro che vorranno acquistarle potranno farlo dal primo settembre a €280. Aono disponibili soltanto sotto prenotazione.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *