Serie Huawei P40, le novità dei prossimi modelli

Serie Huawei P40, le novità dei prossimi modelli

Tra qualche giorno uscirà la serie Huawei P40. Questo gruppo di smartphones avrà una serie di novità importanti da un punto di vista dello stile e del design, ma anche per le caratteristiche e le funzionalità di tipo tecnico. In pratica, parliamo di un doppio display con il vetro curvo con un piccolo foro di uscita. Rispetto ai modelli precedenti Huawei ha rinunciato alle aperture laterali. La casa di produzione cinese ha fatto sapere che si tratta di un modello davvero molto particolare con tre fotocamere ottenute con la collaborazione di Leica. Inoltre, poi vi è anche un doppio Flash LED ideale per degli scatti a diverse condizioni.

Serie Huawei P40, le caratteristiche

Tra le altre caratteristiche della serie Huawei P40, vi è anche la presenza di un quarto sensore 3D ToF. Questo rende il telefono ancora più pratico nell’utilizzo. Un’altra novità interessante è la gamma di colori messi a disposizione dalla casa cinese. Parliamo del Black,  Blush Gold, Silver Frost, Deep Sea Blue e Ice White. Il design è molto compatto. Con uno schermo da 6.1 pollici per Huawei P 40 e 6.30 Huawei P 40 Pro. Parliamo sempre dello schermo Oled, dalle grandi prestazioni visive e non solo.

Le altre caratteristiche tecniche del nuovo modello di casa Huawei

Un’altra caratteristica della serie Huawei P 40 sta anche nella velocità del processore. I dispositivi della casa di produzione cinese avranno un refresh rate a 120Hz. A muovere i dispositivi troveremo il nuovo SoC Kirin 990, almeno 8 GB di RAM e una memoria interna che dovrebbe partire da 128 GB. ma pur sempre espandibile. Infine, da un punto di vista della connettività, il dispositivo mobile prevede l’adesione alla rete 5G, Bluetooth 5.0, WiFi ac dual band, GPS, GLONASS, Galileo e porta USB Type C. La batteria invece, ha una potenza di 4000 megaampere che la rende quindi, estremamente duratura.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *