Studio Line Siemens, la nuova tecnologia elegantissima e sofisticata

Studio Line Siemens, la nuova tecnologia elegantissima e sofisticata

Studio Line Siemens, in arrivo le nuove proposte del marchio tradizionale, perfetto per coloro che non si accontentano della tradizione e del solito classicismo.

Inuovi elementi Samsung sono unici, personali, creativi, eleganti, sofisticati. Si coniuga un’estetica ben definita e assolutamente contemporanea con i gusti di qualunque cuoca. Il piano di cottura ad induzione, la cappa variolift, i frigocongelatori da incassare. Tutto ricco di grande personalità e di libertà di stile in ogni elemento. Prodotti assolutamente all’avanguardia.

Studio Line Siemens, il piano cottura grande e utilizzabile in tutta la sua superficie

Studio Line Siemens, basterà dare solamente un’occhiata alle nuove cucine per capire come e quanto sarà facile cucinare, quasi divertente. Zone di piano attive grazie a dei led blu che sostituiscono le serigrafie. Il piano di cottura è inoltre in grado di riconoscere in modo del tutto autonomo ed automatico le dimensioni delle pentole.

Ciò significa che si possono spostare sia pentole che padelle su tutto il piano senza dover rispettare delle zone ben precise come siamo abituati a fare con i piani cottura tradizionali.

La cappa elegante, raffinata e lineare, insieme al frigo un tocco di design unico e raro

Mentre per quanto riguarda la nuova cappa è raffinata e lineare, oltre che perfetta per qualunque cucina come complemento d’arredo. Grazie al suo design top 10 su 10 non è paragonabile a nessun’altra cappa in vendita. Si può spostare in base al vapore ed agli odori, riesce ad essere funzionale per tutti gli usi.

Poi passiamo ai frigoriferi a una o più colonne. Belli da vedere, da scegliere in qualunque colore, anche il più particolare al mondo. L’originale, quello prescelto dalla Siemens è nero opaco, in acciaio, sicuramente di grande impatto estetico. Con questo frigo si può trasformare la cucina in un ambiente unico che dà un tocco particolare alla casa.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *