Tecnologia 2021, settore in crisi, la domanda è maggiore rispetto all’offerta

Tecnologia 2021, settore in crisi, la domanda è maggiore rispetto all’offerta

Tecnologia 2021, la tecnologia non va incontro alla crisi, la domanda sale nonostante l’aumento dei prezzi

Tecnologia 2021, nonostante il periodo di crisi metta a dura prova la popolazione italiana e mondiale, gli utenti appassionati di tecnologia ed innamorati di smartphone, computer e tablet non vogliono rinunciare agli acquisti del settore. Così la domanda è altissima, mentre l’offerta è quasi in negativo. Essendo disponibili pochissimi pezzi, i prezzi salgono e gli utenti continuano ad acquistare dimostrando di non avere paura. Il settore a quanto pare non conosce crisi.

Le industrie stanno lavorando a pieno regime, tutti gli operai sono impegnati h24 ma alcune produzioni sono rallentate o addirittura ferme, come in Asia perchè nonostante si lavori giorno e notte alcuni pezzi richiedono più tempo rispetto ad altri. Sia le piccole aziende, che le grandi come Apple affermano di essere preoccupate per ciò che avverrà nei prossimi mesi e per tutto il 2021. Infatti molti dispositivi elettronici mancheranno inevitabilmente nel commercio nonostante gli sforzi che si stanno facendo adesso.

La richiesta di aiuto delle grandi aziende, a breve molti prodotti non saranno più disponibili

Gli appassionati di tecnologia si saranno accorti per esempio che nei grandi negozi così come anche online, non è più possibile trovare i processori next gen, oppure le nuove console. Samsung, TSMC, Apple e molte altre aziende chiedono aiuto. La produzione oggi è difficile e necessita di tempo per realizzare smartphone, tablet, auto perchè non è più come una volta.

Adesso i componenti sono più evoluti e potenti, quindi per esempio realizzare un automobile vuol dire realizzare una Smart Car con processore avanzato. Insomma il 2020 è stato pure difficile, ma il 2021 lo sarà ancora di più. Forse c’era da aspettarselo dato che un pò tutti si sono trovati di fronte all’esigenza di acquistare nuovi dispositivi per non ritrovarsi di fronte a problemi in campo scolastico o lavorativo.

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!