Tecnologia anti covid, ero rischi assembramenti grazie ad un check-in più veloce

Tecnologia anti covid, ero rischi assembramenti grazie ad un check-in più veloce

Tecnologia anti covid, l’Umbria è riuscita a trovare la soluzione per evitare che si creano assembramenti negli hotel durante la registrazione ed il check-in.

L’idea è stata rilasciata da Gualdo Tadino, si tratta dell’ingresso nell’ultima frontiera del turismo punto. Tutto è tra le mani di un’applicazione che semplifica il momento del check-in che adesso durerà molto di meno. Grazie all’applicazione le strutture ricettive potranno leggere i documenti elettronici ed i passaporti in pochissimo tempo. Sarà il telefonino a fare tutto il lavoro sporco che doveva essere portato a termine manualmente fino a qualche settimana fa.

Tecnologia anti covid, un’applicazione sostituisce il check in lento tradizionale

Tecnologia anti covid, la combinazione di due software ridurrà quindi tempi di attesa e velocizzerà il lavoro di chi lavora alla reception degli hotel. Tutto vantaggioso, grazie ad un approccio rivoluzionario che serviva già da tantissimo tempo. La tecnologia tradizionale, è stata sostituita attraverso una nuova tecnologia che farà risparmiare sia tempo che denaro.

Gli alberghi non dovranno acquistare nessun dispositivo, potranno già mettere tutto in pratica sin da subito. Gli albergatori erano preoccupati soltanto per l’aspetto economico, tolto anche questo sassolino, non possiamo fare altro che parlare di un risparmio al 100%.

Vacanze estive, ci si prepara a partire

Secondo quanto è stato stabilito dal nuovo decreto del governo, gli italiani potranno partire proprio come tutta la popolazione del mondo potrà viaggiare. Tutto però è fatto con il freno a mano perchè  la gente ha tanta paura dei contagi, paura di una nuova ondata e di una nuova pandemia. Eppure bisogna ritornare alla vita di sempre, un viaggio, una vacanza seppur di qualche giorno potrebbe aiutare a rilassarsi e a ricominciare da zero lasciando alle spalle ciò che è successo.

Ovviamente è importante rispettare le regole, mascherina e guanti dovranno partire insieme a noi e far parte della valigia proprio come fossero degli accessori. Gli albergatori sono già felici di annunciare l’arrivo di tante prenotazioni per la stagione estiva che adesso promette bene. Questo settore è stato messo duramente alla prova, il passo avanti della tecnologia non può che essere incoraggiante dato che rende tutto più semplice.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *