Tecnologia wireless, ecco la novità dell’iPhone del 2021

Tecnologia wireless, ecco la novità dell’iPhone del 2021

Lo smartphone di casa Apple sarà completamente senza fili e scomparirà anche la porta lightning

Ming Chi Kuo, che è uno degli analisti del mondo Apple racconta quali saranno le grandi novità che riguardano gli iPhone del futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi modelli di iPhone del 2021, non avranno alcuna porta, nemmeno quella lightning. Apple ha intenzione infatti, di eliminare ogni tipo di connettore facendo sparire quindi l’USB type-c che invece si pensava fosse la prossima strada, favore il wireless. Questa scelta potrebbe non convincere tutti, ma sembra direzione che la casa realizzata da Steve Jobs vuole intraprendere.

L’innovazione senza fili in casa Apple

In casa Apple l’innovazione si muove nella direzione del wireless. Una delle dei principali idee di Steve Jobs sarà portate avanti anche nel 2021, prevedendo di attivare sia la ricarica, che la sincronizzazione o l’uso di accessori, attraverso la tecnologia senza fili. Un cambiamento drastico che era iniziato con la pubblicazione dell’iPhone 5. Apple offre anche altre novità sempre relative alla linea iPhone line-up del 2020. Ci saranno almeno 5 nuovi iPhone, ovvero l’iPhone SE2 molto simile all’iPhone 8, con un display 4,7 pollici. Invece, nell’autunno del 2020 la line-up dell’iPhone prevederà dei dispositivi con pannelli Oled e il modem 5G.

Una nuova tecnologia fotografica per l’iPhone

Un’altra grande novità sta nel supporto fotografico previsto dalla line-up degli iPhone. Nell’autunno del 2020 questi modelli già citati, avranno tre fotocamere con la tecnologia “Time of Flight” e quindi, riusciranno a rilevare tutti gli aspetti e la profondità degli elementi che si trovano in un’inquadratura, in modo preciso. Ci saranno anche diverse varianti dal modello base con display più o meno grandi a seconda delle esigenze. Insomma, delle grandi novità che permetteranno ad Apple ancora una volta di riconfermarci, qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, leader del settore

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *