Unieuro, prezzi grandiosi per acquisto di tanta nuova tecnologia

Unieuro, prezzi grandiosi per acquisto di tanta nuova tecnologia

Unieuro nel suo nuovo volantino ha inserito delle offerte imperdibili, mettendo in vendita tanta tecnologia a prezzi mai visti super scontati e convenienti.

D’altronde su Internet proprio in questi giorni è in vendita tanto materiale informatico e tecnologico, quindi qualunque catena si è dovuta adattare.

Unieuro, in sconto smart tv, pc, giochi

Unieuro ha seguito la massa. Questo mese è uno dei più brutti in assoluto, che chiunque faticherà a dimenticare ma che si vuole lasciare alle spalle più in fretta possibile.

Adesso la tecnologia ci dà la possibilità di pensare a qualcosa di bello e divertente, dato che ne abbiamo davvero bisogno. Unieuro  propone offerte aggressive sia per quanto riguarda le Smart TV, sia per quanto riguarda i pc che ovviamente gli smartphone.

In molti saranno interessati all’acquisto di qualcuno di questi prodotti. Per esempio i maturandi o gli universitari che stanno già sostenendo esami online o addirittura lauree.

Le offerte più interessanti della catena

Una tra le offerte più interessanti ha a che fare con il Samsung Galaxy s10, la versione più piccola ed economica della linea. Si tratta dello smartphone che molti tengono d’occhio da parecchio tempo, il prezzo eccessivo non ha permesso di acquistare dato che costa la bellezza di €779. Adesso però con le nuove offerte è sceso a 419€. Ovviamente non è il prezzo più basso di sempre, ma si tratta di uno sconto di quasi il 50%.

Sono in sconto anche le Smart TV come quella da 55 pollici della Samsung, la Nintendo Switch Light, i notebook di vario genere, di vari pixel, qualità. E poi non possono mancare i giochi per la PlayStation, o tutti gli accessori per la cucina dei quali non si può fare a meno nella vita quotidiana.

Stiamo parlando per esempio della scopa elettrica Hoover o della macchina del caffè. Cosa fare in un brutto periodo come questo? Acquisti, anche se in modo responsabile e mirato nel rispetto dei corrieri che lavorano per i consumatori mettendo a rischio la propria salute.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *