Wind tre, la connessione va in down in tutta Italia

Wind tre, la connessione va in down in tutta Italia

Wind tre, le capacità ed il segnale dei due operatori che hanno recentemente firmato un patto che li ha condotti ad essere un’unica cosa, sono stati messi a dura prova proprio in queste ultime ore.

L’operatore Infatti ha avuto un serio down che ha creato non pochi problemi  in tutta Italia. La rete ha ceduto, la popolazione italiana, è rimasta senza connessione per diverse ore.

Wind tre al collasso, il virus continua a ostacolare

Wind tre sulla pagina Facebook ha ricevuto tantissimi commenti, tante lamentele da tutti gli utenti che da stamattina non riescono a fare nemmeno una chiamata. L’operatore , sha tranquillizzato tutti spiegando che si sta facendo di tutto per risolvere più in fretta possibile il problema e per evitare che questo succeda una seconda volta.

Di questi tempi Purtroppo siamo tutti ai cellulari, ai computer, quindi la tecnologia, internet, sono messi a dura prova sia di giorno che di notte. Il massimo picco di utilizzo di reti è stato raggiunto proprio durante il periodo della quarantena. Non avendo molto da fare, si passa tempo a guardare film, giocare, oppure impegnati con il gossip sui social network tra una diretta e l’altra. Ma non si tratta soltanto di svago perché c’è anche chi è impegnato a lavorare da casa in modalità smart working. Ecco perché rimanere senza internet potrebbe diventare un grosso disagio, come questa mattina.

Cambiare operatore su può, ma attenti non è tutto oro quello che luccica

Sono tantissimi gli utenti che hanno affermato di aver cambiato gestore proprio in questi giorni, a causa di Down di rete, di rete internet lenta. Questo è il momento migliore per farlo qualora ci si dovesse trovare male perché in molti stanno facendo offerte strabilianti. Il consiglio è informarsi prima di commettere errori dato che si è tutti bravi a vantare chissà quali servizi, Bisogna però vedere quali sono le effettive capacità di rete. Cosa è davvero garantito e cosa rimane soltanto una promessa irrealizzabile.

Ritornando al problema di  rete che si è verificato per chi ha Wind tre, ha ancora adesso non sappiamo cosa sia potuto succedere. Probabilmente il gestore ci informerà Non appena sarà in grado di farlo.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *