Xiaomi Redmi Note 8 Pro, ecco le novità

Xiaomi Redmi Note 8 Pro, ecco le novità

Xiaomi Redmi Note 8 Pro, tutte le caratteristiche di questo prodotto altamente ricercato nel mercato

Xiaomi Redmi Note 8 Pro, è un cellulare mercato, parliamo di un prodotto che ha 6 gigabyte di ram ed una memoria da 128 Gb espandibile con microSD ed è un cellulare Dual SIM 4G LTE. A una batteria di 4500 mega con ricarica rapida e una fotocamera posteriore da 74 megapixel con quella anteriore da 20 megapixel. È gestito dal sistema operativo Android 9.0 Pie con MIUI 11. Il prodotto è caratterizzato anche da un design assolutamente variabile.

Il design di Xiaomi Redmi Note 8 Pro

Xiaomi Redmi Note 8 Pro è disponibile in diverse versioni cromatiche ovvero Pearl White, Ocean Blue, Forest Green e Mineral Grey. Inoltre, ha un design molto originale ed elegante. Esiste in due versioni, ovvero quella da 6 giga di RAM e 64 gigabyte di Rom e poi quella da 6 gigabyte con 128 gigabyte di memoria. La memoria comunque è espandibile fino a 256 gigabyte tramite microSD. Nella parte superiore c’è il sensore porta infrarossi, la radio e la NFC. Inoltre, ha una fotocamera davvero eccezionale. Parliamo di quella di 64 megabyte con tantissimi sensori in modo da riuscire ad aumentare la precisione dei dettagli.

Altre caratteristiche dello smartphone di casa Xiaomi

Lo Smartphone Xiaomi Redmi Note 8 Pro, la possibilità di poter puntare su un sistema operativo davvero molto facile e veloce. Parliamo delle Android 9.0 Pie ed inoltre, ha un possibilità di realizzare video in posteriore a 4K in anteriore in full HD. Inoltre, gli scatti in generale sono davvero particolari con colori realistici e ben definiti. Unica pecca è il fatto che a differenza di altri modelli Xiaomi con Snapdragon non è possibile installare su questo dispositivo una google Cam per migliorare la produzione di foto sulla parte laterale del software.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *