Xiaomi svela le sue novità sul display camera

Xiaomi svela le sue novità sul display camera

Xiaomi, la terza generazione tocca l’apice del successo

Xiaomi ha finalmente dimostrato come è il 2021 riuscirà ad essere, almeno sotto il punto di vista tecnologico, un anno grandioso. I suoi smartphone del prossimo anno saranno dotati di under display camera, di terza generazione, l’ultimo passo verso la grande tecnologia. Gli smartphone Xiaomi sono di fascia alta, sono in continua innovazione e non possono promettere di meglio.

D’altronde già negli scorsi modelli il marchio ha dimostrato di essere in grado di dare vita a prodotti dalle grandi capacità, che hanno comunque mantenuto il prezzo medio, senza esagerare. Dopo il lancio della batteria in grafene, la prima prodotta sulla serie mi 10, ecco l’ultima tecnologia all’avanguardia. La terza generazione ci regala le fotocamere montate proprio sotto il display. La fotocamera frontale dello schermo è totalmente mascherata e l’effetto che ne viene fuori è assolutamente unico.

Display dalla gamma di colori unica e rara, il nuovo Mi 10 rappresenta gli smartphone di ultima generazione

Così Xiaomi dalla prima generazione, alla terza continua a stupire, a regalare innovazioni che consentono al brand di essere il massimo della nuova tecnologia. Per quanto riguarda il nuovo schermo, la disposizione dei pixel permette che la luce passi perfettamente dando vita a foto uniche. Poi consente a tutti i pixel di mantenere il layout completo.

Il numero dei pixel sia orizzontali che verticali è stato raddoppiato, la fotocamera ha una grandiosa luminosità, la gamma di colori è completa, la qualità del display è assicurata. Il motto del marchio è sempre stato “Non smettere di sperimentare e di innovare”, il nuovo mi 10 Ultra è la dimostrazione vivente che credono davvero in ciò che dicono. Smartphone della ricarica rapida, wireless, superzoom, esperienza fotografica eccellente, insomma effetto 100%, la realtà fra le mani. Ecco svelato il motivo per il quale i più grandi appassionati di tecnologia non cambierebbero uno Xiaomi con nessun altro cellulare.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *