Cabital la piattaforma per scambiare valute

Cabital è una piattaforma di scambio di criptovalute, una delle poche ufficialmente registrate in uno Stato membro dell’UE. La compagnia offre ai clienti un mezzo legittimo e sostenibile per guadagnare fino al 12% di APY (Rendimento annuale percentuale) sulle partecipazioni in criptovalute.

Fondata nel luglio 2020 dall’attuale CEO Raymond Hsu, il nome legale della compagnia Digitrade Fintech Pte Ltd. Cabital è registrato ai sensi delle leggi della Repubblica di Lituania come operatore di scambio e di portafoglio di deposito di criptovaluta, e svolge le sue attività in conformità ai principi europei AML/CTF e ai requisiti del servizio di indagine sui crimini finanziari.

Scopo di Cabital

Le innovazioni nel mondo dei servizi finanziari hanno apportato grandi cambiamenti. Per questo motivo, Cabital ha progettato prodotti crittografici destinati agli investitori ordinari, garantendo loro un ritorno costante e ragionevole di guadagno.

La compagnia consente a tutti di partecipare all’economia delle criptovalute e di convertire facilmente le risorse fiat in crittografiche e viceversa grazie alle integrazioni con i fornitori di servizi di pagamento autorizzati, i quali consentono di ricaricare e prelevare tramite SEPA, rendendo veloce, sicura ed economica l’adesione a Cabital.

Inoltre la compagnia, svolgendo la ricerca sugli investimenti DeFi, reinveste le risorse degli utenti in progetti con contratti intelligenti controllati da terze parti. In pratica, Cabital dà in prestito criptovalute a trader disposti a pagare un tasso alto di interesse per operazioni speculative, con gli utenti che otterranno una quota dei loro profitti commerciali. L’intento resta sempre uno solo: investire in progetti che comportano un rischio molto basso, come le piattaforme di prestito sovracollateralizzate, dove l’impegno per garantire la sicurezza dei fondi degli investitori di certo non manca.

I prodotti

Cabital, essendo una nuova piattaforma di scambio di criptovalute, ha pensato bene di offrire agli investitori soltanto le migliori: Bitcoin ed Ethereum, che sono rispettivamente la prima e la seconda cripto al mondo.

L’aspetto che rende Cabital una delle migliori piattaforme di scambio di criptovalute attualmente in circolazione su Internet è il “Cabital Earn”. Di cosa si tratta? In pratica, è un prodotto di risparmio di criptovalute rivolto a chiunque desideri ottenere dei rendimenti molto elevati sui propri investimenti. La compagnia si è prodigata a selezionare dettagliatamente alcune delle principali risorse crittografiche presenti sul mercato delle monete virtuali in modo da offrire agli investitori un modo sicuro e veloce per ottenere i migliori rendimenti. Ecco il perché Cabital ha subito optato per Bitcoin ed Ethereum.

Cabital è sinonimo di sicurezza per gli investitori

Uno degli obiettivi che la compagnia si è posta fin dalla sua fondazione è la sicurezza delle risorse e dei dati crittografici a favore dei propri utenti. Utilizzando i migliori strumenti tecnologici, il team di Cabital è continuamente impegnato a migliorare questi sistemi di sicurezza, visto che l’hacking nel settore delle criptovalute è una minaccia costante. Per questo motivo, i protocolli di sicurezza vengono aggiornati spesso.

Per proteggere gli account degli utenti, la piattaforma utilizza una funzione di limitazione della frequenza contro gli accessi non autorizzati.

Poi c’è la funzione “Salva portafoglio”, la quale evita agli utenti di commettere errori di prelievo quando la utilizzano di frequente. Inoltre, grazie all’autenticazione a due fattori, i fondi degli utenti e le loro risorse crittografiche sono costantemente protetti dalle minacce esterne.

Opinioni finali

Cabital è indubbiamente un’ottima piattaforma di scambio di criptovalute a uso e consumo della massa, intuitiva e enormemente semplice da usare. Oltre a controllare le tariffe su numerosi scambi per offrire agli utenti le migliori, evitando loro l’annoso lavoro di trading, non applica nessuna commissione di deposito sui bonifici bancari tramite SEPA e Faster Payment. Come usufruire di tutto questo? Registrandosi e effettuando il primo deposito. Cosa aspettate a farlo?

Please follow and like us:
Pin Share

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!