Hyundai i30, auto green e altamente tecnologica

Hyundai i30, auto green e altamente tecnologica

Hyundai i30 il pieno di tecnologia tutto racchiuso nella stessa auto proposta agli amanti delle automobili, un restyling sia estetico che tecnologico. Grande rivale di Opel Astra, Golf e Ford Focus, una bellissima berlina a 5 porte, fastback e station wagon, che permette a chi ama di viaggiare di farlo in totale tranquillità senza dover rinunciare a nulla. L’auto mostra i fari anteriori e posteriori a led, dei cerchi in lega bellissimi, paraurti, cruscotto digitale da 7 pollici con un display centrale da 10,3. Lo smartphone può essere collegato wireless, per rispondere alle chiamata in arrivo, per inviare messaggi audio, senza doversi distrarre nemmeno un secondo.

Hyundai i30, sportiva ed elegante, super accessoriata

Hyundai i30 è stata studiata al dettaglio da due italiani Marco Zanotti e Davide Varenna che si sono occupati anche delle bocchette dell’aria e dei sedili completamente rivestiti. Per dare quel tocco di sportività che non guasta hanno pensato anche al sedile avvolgente che può essere regolato in altezza, al volante ed al pomello del cambio entrambi dello stesso stile.

Poi ci sono anche le finiture in metallo della pedaliera ed i cerchi in lega bellissimi. Sotto il cofano ci sono le motorizzazioni ibride a benzina e diesel; il tutto migliora sia le prestazioni che l’efficienza dell’auto che può fare 20 km con un litro di benzina. Il cambio è manuale a 6 marce ma c’è la possibilità di scegliere quello automatico a 7 rapporti. La frenata è autonoma di emergenza, riconosce i pedoni, sa mantenere la corsia e avvisare il conducente di improvvise immissioni di auto o di persone su strada.

L’auto green che sa come rispettare l’ambiente

Rispettosa dell’ambiente, nessun impatto, con pochissime emissioni di CO2. Possiamo dire che è l’auto del momento, rientra nei progetti green ai quali stanno aderendo la maggior parte delle città italiane.

Al momento il prezzo dell’auto è di €27000, si possono richiedere contributi fino a €7000. Poi ha 5 anni di garanzia a Km illimitati. Insomma un affare.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *