Piani telefonici migliori ottobre dicembre

Piani telefonici migliori ottobre dicembre

Iliad, Kena Mobile, Ho e Wind offrono i piani telefonici migliori perché a basso costo, di buona qualità nella resa telefonica salvo qualche episodio di rete down, di lunga durata nel senso che offrono una tariffa mensile molto chiara e limpida che dura più di un anno senza rialzi di costo come brutta sorpresa nella ricarica mensile. Visitiamo i migliori siti di comparazione tariffe e prezzi, le proposte che troviamo girano intorno a queste quattro aziende. Attenzione a Kena Mobile, le ultime notizie riportano il rischio di chiusura di alcune loro offerte, non è stato però confermato ufficialmente dalla società. Per attivare una di queste offerte piani telefonici migliori che elencheremo avrete bisogno di un buon telefono, smartphone o cellulare, un po’ di credito e buona qualità della rete perché molte si attivano con Internet, un po’ di spazio nella memoria se deciderete di attivare app collegate.

Tariffe mobile migliori: Iliad intesta alle classifiche

Iliad è entrata in Italia da pochi anni e tra i siti di comparazione è ormai sempre nelle prime proposte rispetto a nomi più conosciuti nel nostro paese. Due offerte sono importanti e in effetti sono le due uniche che ha molto convenienti, parliamo di 50GB e Voce. 50GB costa 7,99 al mese per sempre, offre navigazione in 4G/4G+ e in caso di giga finiti che sono davvero tanti offre 100 MB a 0,90 euro. In più minuti e sms illimitati verso fissi e mobili, in Europa con roaming in diversi paesi, minuti illimitati verso fissi e mobili con oltre 60 destinazione comprese anche extraeuropee. Voce non offre Giga Internet ma solo minuti e sms illimitati a 4,99 euro per sempre anche in Europa, per Internet offre una tariffa da 0,90 ogni 100 mb solo se si superano 40 mb in 4G o 4G+. La sim costa 9 euro, c’è però la possibilità di conservare il proprio numero telefonico.

Kena Mobile, seconda VPNO con migliori tariffe

Kena Mobile al centro dell’attenzione per importanti cambiamenti nelle offerte è al secondo posto dei migliori piani tariffe telefoniche. Purtroppo, è possibile usufruire delle offerte mensili sotto ai 10 euro solo se arrivi da determinate società mobili. Per tutti, l’offerta base è di 13,99 euro mensili con 50 GB in rete 4G fino a 30 Mbps, Minuti e sms illimitati, la Sim costa 5 euro l’attivazione e spedizione sono gratuite. Le offerte più basse non sono destinate per tutti. Ad esempio, con Iliad, Poste e altri MVNO potete attivare l’offerta mensile a 5,99 euro che offre 70 Gb al mese con minuti e sms illimitati. Ad 8,99 euro, per i clienti HO, Kena Mobile offre 50 GB, minuti ed sms illimitati. Ho e Wind si contendono un’offerta mensile zero extra costi tra i 12,99 euro mensile che prevede prima ricarica, sim di attivazione, 50 GB in 4G fino a 30 Mbps, minuti e sms illimitati, sconti interessanti per le telefonate estere europee e extra europee.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *