Pro1 X sta per arrivare nei negozi di tutto il mondo

Pro1 X sta per arrivare nei negozi di tutto il mondo

Pro1 X proprio come i vecchi Nokia, uno smartphone che stupirà

Pro1 X, lo smartphone con tastiera fisica un device innovativo, che ha qualche componente retrò, quello che tutti stavano aspettando, soprattutto coloro che con gli smartphone ci lavorano. Il nuovo cellulare arriverà prima della metà del 2021 e andrà in commercio sia nella versione Linux che in quella Android. Dispone di una tastiera fisica, ormai introvabile sugli ultimi smartphone e addirittura due processori per permettere allo smartphone di essere sempre al 100%.

Arriverà nel primo trimestre del 2021 con sistema operativo sia Android che Linux a grande richiesta degli appassionati di tecnologia. Avrà una ram da 6 o da 8 gigabyte in base alla propria scelta ed alle proprie esigenze. Monterà una memoria da 128 Gigabyte o da 256. E’ un modello retro che ricorda tantissimo i vecchi Nokia, con una tastiera che si apre a scorrimento verso il basso ed un display da 6 pollici Amoled.

Niente foto di qualità ma per gli amanti della tecnologia sarà il prodotto dei sogni

Il chip è l’unica cosa facilmente criticabile in quanto è un chip datato rispetto agli ultimi che sono già usciti da qualche tempo. Si tratta del qualcomm Snapdragon 835, ma la RAM e la capacità di archiviazione sono sicuramente punti di forza che fanno dimenticare gli svantaggi di uno smartphone che ha tanto da dare un pò a tutti.

Dal punto di vista fotografico non dispone di sistemi avanzati, ha soltanto una fotocamera principale da 12 megapixel e una secondaria da 8, la messa a fuoco per esempio è da 5 megapixel quindi non garantisce foto di chissà quale qualità. Lo Smartphone si orienta su tutt’altro piuttosto che sul comparto fotografico quindi è un prodotto pensato per i nerd e non per coloro che amano scattare foto. Il prezzo definitivo di vendita sarà intorno ai $799, una cifra parecchio alta, al momento però non sappiamo il prezzo di vendita deciso per l’Italia. Bisognerà attendere qualche tempo ancora ma siamo certi che una volta arrivato in commercio farà il suo successo preannunciato.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *