Reflex Camera aggiornamento e tante novità in arrivo

Reflex Camera le novità dopo l’aggiornamento dell’applicazione scaricabile sullo store

Reflex Camera è l’app ideale per scattare foto o registrare video in massima qualità sia di giorno che di notte. Questo è possibile grazie alla “modalità manuale” che consente di fare scatti di qualità professionale utilizzando il LiveView. Con il nuovo aggiornamento gli utenti potranno anche settare in modo manuale i parametri da utilizzare per l’acquisizione delle foto e dei video. Mentre coloro che non sono esperti in materia potranno usufruire della “Modalità P”, ovvero della “priorità di diaframmi” usata nelle reflex scegliendo quindi il diaframma da usare per lo scatto. Negli ultimi aggiornamenti sarà inserita la funzione Music Filters esclusiva che propone vari filtri in base alla musica che l’utente sta ascoltando tenendo anche conto del mood del momento. Con ShazamKit si potrà riconoscere facilmente la musica durante lo scatto.

Poi c’è la funzione Dual Filter che invece permette di correggere e di post-produrre soggetto e sfondo separatamente. Quindi con essa si potrà può cambiare lo sfondo di un ritratto applicando un altro filtro tramite l’intelligenza artificiale capace di dividere la sagoma dallo sfondo in foto. Un’altra funzione che piace particolarmente è la Predictive Filter un algoritmo di selezione automatica di tutti i filtri dell’app, adesso sarà molto più intelligente tanto da essere in grado di suggerire la correzione di qualunque immagine facendola apparire perfetta.

Come ottenere l’aggiornamento e quali codici inserire

L’applicazione Reflex Camera è già disponibile su App Store per 0.99€ ma applicando i seguenti codici dai quali è necessario cancellare l’asterisco l’app sarà totalmente gratuita:

P4*X99WJX*AT7F
XN*7KN4*7JTEJK
PFF*WERNM*E7A7
FLN*HYNA*MR44M
X6L*TRFW*YRX46
FLHJ*FN*AW769Y
WF73*TJKJJ*RY3
37L*WX3*TKR9JF
NM*Y3M3M6JA*H9
LJRN*KEN3*33RJ

Tutti i codici pubblicati sono funzionanti, qualora per qualcuno di questi dovesse comparire la dicitura “Il codice inserito non è valido“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“ basterà una mail inviata a giuseppe[dot]migliorino[at]spinblog.it scrivendo con oggetto “Codice non funzionante: Coloristic 2 | iPhone”, allegando uno screenshot da computer, iPhone o iPad con il codice non funzionante. Gli utenti più veloci nella segnalazione del problema avranno diritto ad un nuovo codice ricevuto direttamente via mail. Per questo motivo è fondamentale fornire ed utilizzare un indirizzo mail funzionante. Invece inserendo un codice qualsiasi se dovesse comparire la dicitura “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, vorrà dire che il codice è stato utilizzato e non si può fare nulla in merito.

Please follow and like us:

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!